LA VERITA' SU SAN VALENTINO

Posted by 7.2.13 , ,


Dopo anni di domande sceme riguardanti il regalo perfetto è giunto il momento, per voi maschietti, di ringraziarmi perché a differenza di moltissimi blog, non mi sono assolutamente preoccupata del vostro portafogli e ho preso a cuore solo i sogni di milioni di fidanzatine (ciò che conta sul serio!) che sono in attesa di un regalo che vorrebbero avere davvero.

1. Una borsa si sa, fa sempre piacere riceverla.
Per andare a colpo sicuro una delle solite borse iconiche a caso andrà più che bene: Givenchy, Céline, Mulberry e Alexander Wang. A me piace tanto anche la Falabella Quilted di Stella McCartney (siate generosi anche con me)!

2. Un profumo può essere più letale di mille frecce scoccate da Cupido e dopo il successo internazionale di Cuir Velours e Bois d'Ascèse, la collezione di Naomi Goodsir vorrei testarla anche io ma trovarla è un po' difficile.
Conoscete?

3. Il trend degli occhiali da sole predilige lo specchiato e gli Spektre sono i primi della lista anche se personalmente li trovo un pochino tamarri.

4. Spopolano i gioielli di Goryana che trovo deliziosi.

5. Avrete sentito parlare del famoso anello con iniziale (no nuziale)? Io ne ho trovati due di mio gusto: il primo è di Oxygen Boutique e l'altro ad un prezzo più basso credo sia di Urban Outfitters.
Le iniziali che ho scelto non sono a caso  

Ora che la mia splendida lista è terminata spero che la parola “Perugina” venga dimenticata (anche se son tanto buoni) e così anche le domande sceme da fare alle amiche. Il succo in fondo è sempre lo stesso: se volete fare un regalo potete spendere poco ma ricordate sempre che non dovete farlo per forza.


Vi lascio anche qualche coloratissima soluzione low cost.

6. Non ne ho nemmeno uno (Sal Y Limon buuu siete cattivi li avete mandati ad alcune blogger e ammme no! Buuuuuu!) ma il più sottile si aggira attorno ai 14 euro e li vale tutti.



7. Storia di un'amore straordinario.

Chi sa resistere a dei biscotti così?

8. Clutch Licia Woods davvero graziosa.
Ce ne sono di varie versioni, alcune anche in saldo!

9. Tazze personalizzate: ne parlavo a Natale e le ripropongo. Sarà che le vedo spesso online e mi stanno tormentando!

Voglio sapere tutto,
C.


Follow via Facebook // via Bloglovin' //via Twitter

YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

100 COMMENT

  1. ahhhhhhhhhhhh mi fai morire...!!xò è verissimo regalate una falabella!!! :-) o una cèline
    baciiiiii

    RispondiElimina
  2. those sunglasses are beautiful, love the colorful lenses

    Mili from call me, Maeby

    RispondiElimina
  3. Bravissima! la tua lista mi piace molto vedrò di lasciarla ben in vista a chi di dovere....

    RispondiElimina
  4. 5,4 stupendi!
    Condivido nel non pensare al loro portafoglio:)) Una volta all anno è s.valentino eh!
    http://styleseeker12.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Oddio il mio ragazzo è una frana a fare regali, vorrei tanto ti leggesse! ahah

    letyourselfbeinspiredby.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. bellissima lista, adoro soprattutto la parte relativa alle borse. Ci aggiungerei anche un bracciale di Cartier...giusto per rimanere in tema dell'economico... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello era nella lista di Natale (e ci è rimasto), l'ho escluso giusto per non ripetermi!

      Elimina
  7. Agli occhiali ci faccio la caccia da un pò!!! ma credo che dovrò auto-regalarmeli :D
    Baci
    Francesca
    ♥ The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance Facebook Page ♥

    RispondiElimina
  8. Wow hai scelto il meglio.....ma per me resteranno dei sogni in una wishlist....ahahhahah :-)

    RispondiElimina
  9. Questa si che è una bella idea! Io preferisco la lista non low costa ma questo era ovvio! Adoro gli anelli con le lettere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo degli anelli è di circa 30.00 euro!

      Elimina
  10. io opterei per gli occhiali da sole a spektre <3
    New post is up on my blog
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  11. Cosa vedono i miei occhi! Hai postato la foto dei miei biscotti preferiti ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello sapere che abbiamo una cosa in comune!

      Elimina
  12. Gnammy i cookies!!
    Che bella lista..bisognerebbe farla proprio leggere ai maschietti!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  13. Ma quella è la mia Falabella! Solo che a me non l'ha regalata nessuno ah ah ah! Alla fine me la sono comprata da sola!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che toccherà fare anche a me ;)

      Elimina
  14. Proprio carina l'idea di dare un consiglio ai maschietti per i regali di San Valentino (direi che hanno sempre bisogno di essere indirizzati...)! Io ne sto preparando uno con idee low cost, più tardi lo pubblico sul blog. Gli anelli sono veramente carinissimi!

    RispondiElimina
  15. brava brava!!!! proprio un'ottima wishlist! =)
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. mio marito ti ringrazia per nn aver pensato al portafoglio.....dopo che gli ho fatto vedere la borsa dei miei sogni qui http://www.stellamccartney.com/ :-)

    RispondiElimina
  17. ottimi spunti! quegli occhiali son fighissimi :P

    RispondiElimina
  18. Sul discorso borse come darti torto??? Mi prenderai per matta ma secondo me sono quasi meglio dei gioielli..
    Mi piace molto la Falabella Quilted, mentre sul discorso profumo non riesco ad aiutarti...non so minimamente dove poterlo acquistare..

    Passi da me? Buon dee end

    NEW OUTFIT POST TODAY!!!!!!!!!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dai gioielli ma ci sono borse che farebbero la felicità di tante donne!

      Elimina
  19. ahahhah fantastico! falabella a me!!!

    http://lamademoisellesnob.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. aahahhahaha grazie !!!!fantastici regali!!!magari il mio lui li leggesse!!!
    vabbè provvederò da sola!
    PESCARA LOVES FASHION blog!
    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  21. La clutch è troppo carina e mi sembra un buon compromesso tra spesa per lui e gradimento per lei!!

    RispondiElimina
  22. Quante idee carine! Adoro la Falabella e nemmeno io so resistere a quei biscotti!:) Un bacio!:)

    RispondiElimina
  23. Sono molto carini quegli anelli con iniziali e mi piacciono molto anche i bracciali di Sal y limon!Magar il mio ragazzo mi regalasse una borsa di quelle che hai elencato :p
    Baci

    RispondiElimina
  24. nuova iscritta. il tuo blog è bellissimo *-* ricambi?

    http://pinketta90.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. CIAO NUOVA ISCRITTA...COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG...VERAMENTE CARINO...
    E POI ...GLI ANELLI SONO FAVOLOSI....TI VA DI PASSARE DA ME? TI ASPETTO CON PIACERE
    http://viveredaceliaci.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Clutch ed occhiali sono meravigliosi!!
    Ci vediamo al concerto di Vasco ;-)

    bacioni

    RispondiElimina
  27. Quasi quasi mostrerò casualmente questa lista al mio ragazzo... Complimenti per il blog e grazie per esser passata da me!
    Baci, Nicole

    NEW POST ON HIDDEN BEAUTY:BLAZER MOOD
    Follow me on Facebook


    RispondiElimina
  28. Ottimi consigli!! Mi piace troppo questo post! :)

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  29. mi piacciono gli anelli con le iniziali!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  30. Direi che questa è la verità ;D Noi donne amiamo queste cose!!! Ti seguo cara^^ Se ti va passa da me^^ Un bacione

    RispondiElimina
  31. ciao bellissima! ottimi consigli,grazie!

    RispondiElimina
  32. adoro la quilted di Felabella!!!
    bravissima, proprio bello questo collage!
    baci

    RispondiElimina
  33. Verooooo!!!! hai scelto ottime proposte tra l'altro!
    Adoro la 5 e la 6!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Post geniale! Quante idee per i nostri maschietti! ;)
    Grazie per essere passata da me! :D

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Bellissimo questo post!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. Love the bag and the sunglasses :)
    Come check out my blog if you have some time and follow via GFC or facebook if you'd like :)
    I already follow you so it would mean a lot to me if you'd follow back :)
    I would definitely come bact to your blog :)
    Greatings from Sarajevo :D
    Lejla <3

    RispondiElimina
  37. ottima selezione (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi delle mie nuove sneakers:
    http://www.toprebel.com/2013/02/playhat.html

    RispondiElimina
  38. Mi piacciono i tuoi consigli. Molto bella la Falabella!!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  39. Che meraviglia! Davvero ottime idee ;) Un abbraccione!

    RispondiElimina
  40. ottime scelte, soprattutto per quanto riguarda le borse!
    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    RispondiElimina
  41. che bella selezione!!!
    kisses

    ANthea

    RispondiElimina
  42. io mi accontento della borsa. In alternativa, gli occhiali da sole. Ma credo che l'unica cosa che riceverò saranno i miei adorati cookies <3

    RispondiElimina
  43. Ottima selezione, la borsa di Stella è meravigliosa!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  44. Grazie per essere passata da me cara... :) Ti seguo su GFC, bloglovin e fb... spero ricambi! ;) Un bacio!! :**

    http://fashioncroque-madame.blogspot.it/

    RispondiElimina
  45. mi piace molto la borsa a forma di stella^_^

    RispondiElimina
  46. Tutto questo sarebbe il sogno di qualsiasi donna!!!

    RispondiElimina
  47. Hello! :) I love your blog, and the photos ! I am following. I hope you can check out my site: http://theproverbs.net and FOLLOW. Also on bloglovin, facebook, instagram, twitter, tumblr and even lookbook if you want :3 <3

    NEW POST UP, WHERE YOU CAN ASK ME ANY QUESTIONS!


    STEVEN

    RispondiElimina
  48. Come sarebbe bello ricevere una falabella!!(occhi sognanti!!)

    Bacioni!!

    NEW POST!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/francesine-o-ballerine.html

    RispondiElimina
  49. Bellissime le due borsette e i braccialetti!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  50. hahaha vbb di certo le fidanzate sono contente con la tua lista!! però dai non essendo san valentino una festa importantissima se la possono cavare benissimo anche con la seconda lista o il solito mazzo di fiori che sempre bene sta :)

    RispondiElimina
  51. Passavo di qui e ho letto tutto d'un fiato questo post! Fantastico e .. Utilissimo!! Eheh:)
    Passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  52. Se dovessi scegliere da questa wishlist opterei per la Falabella <3

    Alessia


    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  53. Adoro gli occhiali,sono davvero stupendi!
    Spero che passerai sul mio blog e se ti va diventa mia follower,ricambierò sicuramente!
    Kiss
    MEME

    RispondiElimina
  54. Ottima selezione! Mi piacciono molto i bracciali SYl. Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  55. such lovely selects!
    i'm now following your blog on gfc - hope you do the same xx
    www.vicariousLA.com

    RispondiElimina
  56. Diciamo che se mi porta la borsa va bene anche un altro giorno e anche se non è San Valentino!!!

    RispondiElimina
  57. carinissimo!!!
    .. ti seguo anche col GFC.. bacioni!

    RispondiElimina
  58. Mi piace tutto!!! In particolare il bracciale con l'iniziale, io ne ho adocchiato da tempo un altro modello...chissà se prima o poi:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Lucy è un anello ma anche l'idea del bracciale mi piace molto!

      Elimina
  59. Bellissima la lista ma a me basterebbe anche un bel mazzo di rose :)

    RispondiElimina
  60. Ciao grazie per essere passata da me. Ti seguo!
    Buona giornata

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  61. Condivido il punto 6 :P ...li adoro *_* hihihi <3


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  62. ciao cara ma i sunnies sono semplicemente meravigliosi....
    kiss e buona giornata stella
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    viddy @thesimplelifeofrichpeople
    vine @vendy col

    RispondiElimina
  63. Love the bag !

    Http://Fashioneiric.blogspot.com

    Coline !

    RispondiElimina
  64. Bella Selezione...
    Per Olivia Palermo ti risponderei che non ci credo ma essendo una questioni di gusti è tutto possibile non ci possono piacere tutti anche se penso che adesso ti piace :D ...Kiss

    RispondiElimina
  65. ahahah bellissimo e simpaticissimo questo post! :) peccato che mio marito, con la scusa che non capisce l'italiano, non prenderebbe nemmeno uno spunto... al massimo i biscotti, così li "mangiamo insieme" :)

    RispondiElimina
  66. GREAT POST:)
    Your blog is so wonderful and Im following...I hope you follow me also:)

    If you want to see a cool fashion collection...check out my new post:)

    Have a lovely day dear

    LOVE Maria at inredningsvis.se
    (sweden)

    RispondiElimina